img_logo740.gif

Area riservata GAS


Registrazione del gestore gas, login e ordine finale

L'Azienda Agricola Biologica Floriddia ha dedicato particolare attenzione ai Gruppi di Acquisto Solidali creando degli strumenti e dei listini specifici e agevolando allo stesso tempo forme di ordine, consegna e pagamento.

-   Il referente-gestore gas si registra nella pagina AREA RISERVATA GAS

-   Nel giro di poche ore riceverà una nostra mail di convalida  contenente la password  per effettuare il LOGIN.

-   Una volta fatto il LOGIN potrà quindi accedere al catalogo prodotti (con prezzi per gas ) e potrà scaricare il listino aggiornato dalla pagina sottostante "LISTINO GAS" dove si può scaricare anche il modulo excel per la raccolta degli ordini dei gasisti.

-      Una volta che il referente raccoglie tutti i singoli ordini  provvederà ad effettuare l'ordine finale ( sempre dopo aver fatto il login con password ) usando il nuovissimo strumento di ordini rapidi alla pagina ORDINI RAPIDI studiato appositamente per velocizzare acquisti di medie-grosse quantità.

-      RICHIESTA DI FATTURA: al momento della registrazione del referente gas va specificato se viene richiesta fattura comunicando gli estremi per la fatturazione.

Non sono ammessi ordini via mail o  via modulo excel. Una volta inviato l'ordine finale non sono ammesse integrazioni       tramite mails. Il referente può sempre chiedere l'annullamento dell'ordine ed effettuarne uno nuovo.


Condizioni per consegna e pagamento

  

- Il tempo minimo di evasione di qualsiasi ordine è di 1 settimana fino ad un massimo di 10 gg.

- Se nel listino non è  presente più un articolo ciò indica che esso è terminato e non disponibile oppure non più in produzione.

- Gli ordini verranno consegnati o spediti in cartoni suddivisi per genere di prodotto.Sarà cura del GAS  distribuire i prodotti tra i singoli componenti. 

 -Le spese di spedizione sono calcolate in automatico al momento dell'ordine finale e variano secondo il peso e soprattutto il volume delle merci. Da evidenziare che ordini grossi comportano pancali voluminosi e spese di trasporto più care.

- Ogni spedizione sarà eseguita tramite corriere standard e su chiamata: il referente indicato nell'ordine dovrà specificare il recapito telefonico e quindi le consegne avranno sempre esito sicuro.

- Non vi sono importi minimi di ordine.   

- Pagamento: il pagamento avviene con bonifico anticipato o posticipato entro max. 15 giorni dall'avvenuta consegna solo per gas già clienti consolidati. I dati Iban sono presenti sull'intestazione del documento di consegna o della fattura. Inserire sempre nella causale del bonifico il nome del GAS e il n.del ddt o della conferma di ordine. In caso di pagamenti ritardati l'azienda  Floriddia revocherà la concessione della dilazione di pagamento.

- Se il referente gas dovesse essere sostituito da uno nuovo, basta comunicare tutti i dati nuovi e sarà aggiornata la scheda utente del gas.  Noi invieremo cosi una nuova password al nuovo referente.

ATTENZIONE: UNA VOLTA INVIATO L'ORDINE FINALE NON SARANNO POSSIBILI ULTERIORI MODIFICHE O AGGIUNTE VIA MAIL.  RESTA SALVA LA POSSIBILITA' DI CHIEDERE L'ANNULLAMENTO DELL'ORDINE E DI INVIARNE UNO NUOVO.

 

Gestisci un GAS che non è ancora convenzionato con noi?

Registrati adesso

L'accesso è riservato ai gestori dei GAS e agli addetti del settore.

IMPORTANTE COMUNICATO del 14.09.2016


Informiamo la nostra gentile clientela che l'AZIENDA FLORIDDIA è situata e svolge la sua attività di coltivazione e trasformazione tra le colline di Fabbrica di Peccioli e Volterra ed è  completamente al di fuori del perimetro delle aziende che hanno sparso le tonnellate di fanghi  nei propri terreni agricoli e che attualmente sono sotto inchiesta giudiziaria.

QUI E' BEN VISIBILE L'INTERA MAPPA CATASTALE DEL TERRITORIO e LA NOSTRA RISPOSTA .
CI TENIAMO INOLTRE A PRECISARE CHE LA NOSTRA AZIENDA SI TROVA A MONTE RISPETTO AI CORSI FLUVIALI DEI TERRENI INTERESSATI DA QUESTO SPIACEVOLE CASO. QUESTI CORSI DEFLUISCONO VERSO IL FIUME ERA, QUINDI DALLA PARTE OPPOSTA RISPETTO A NOI.

CLICCA QUI PER APRIRE LA MAPPA

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU'



 

Powered by: MR GINO